08/10/2021 14:22

Scarica qui l’informativa privacy sul trattamento dei dati per l’accesso alle sedi IAL Emilia Romagna con Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass)

Dal 15 ottobre prossimo in applicazione del DL 127/2021 per accedere alle sedi IAL Emilia Romagna sarà necessario possedere la certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Queste regole si applicano a:

  •  Chiunque svolge attività lavorativa in IAL ER,  anche sulla base di contratti esterni come ad esempio i fornitori ecc…

Le disposizioni non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale muniti di apposita certificazione.

Di seguito è scaricabile l’apposita informativa sul trattamento dei dati redatta ai sensi del Regolamento Europeo (UE) 2016/679

Informativa Green Pass privacy


altre news


06/10/2021 15:14

IAL Modena - Corsi per persone adulte non occupate: lingue straniere e informatica

Non riesci a trovare lavoro? Migliora il tuo curriculum e arricchisci le tue competenze professionali grazie ai nostri corsi di formazione gratuiti.   ► Di cosa si tratta? IAL Modena presenta un programma di corsi di formazione gratuiti rivolti a persone adulte non occupate. L'obiettivo è quello di fornire agli iscritti nuove competenze trasversali che…

leggi tutto

06/10/2021 11:18

Allo IAL di Bologna un corso di formazione per il rilascio del Patentino di abilitazione di 2° grado di Conduttore di Impianti Termici

 Nella nostra sede di Bologna sono aperte le iscrizioni per il corso Conduttore di Impianti Termici valido per il conseguimento del patentino di abilitazione di 2° grado Impianti Termici con potenza superiore a 232 KW rilasciato da Arpae. Il corso di 90 ore si svolgerà da ottobre a febbraio 2022, in orario pomeridiano a distanza…

leggi tutto