L’applicazione del Modello 231 in IAL Emilia Romagna
IL MODELLO 231
IAL EMILIA ROMAGNA S.r.l. si ispira a modelli di comportamento improntati alla massima trasparenza dell’agire ed al più rigoroso rispetto di norme, leggi e regolamenti, al fine di assicurare condizioni di legalità, correttezza, trasparenza, eticità e rispetto delle regole.
Allo scopo di prevenire attivamente qualsivoglia comportamento illecito nello svolgimento delle nostre attività, abbiamo adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo n.231/2001 sulla “Responsabilità amministrativa delle società e degli enti”, nominando un Organismo di Vigilanza (OdV), dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo per vigilare sul corretto funzionamento del Modello.
I contenuti sono stati definiti con l’obiettivo di garantire i più alti standard in tutte le relazioni commerciali e assicurare la creazione di valori per i nostri Stakeholder.
Per saperne di più, leggi: 01_IAL ER SRL – MOG Parte Generale
IL CODICE ETICO
IAL EMILIA ROMAGNA S.r.l. pone l’etica tra i suoi pilastri quale elemento essenziale per lo svolgimento delle sue attività. L’etica ricopre un ruolo centrale nell’ambito della responsabilità di impresa e favorisce le relazioni sociali.
Al fine di promuovere e condividere i principi etici a cui ci ispirano nei rapporti con i nostri Stakeholder abbiamo adottato un Codice Etico fornendo una testimonianza del nostro orientamento all’integrità.
Per saperne di più, leggi: CODICE ETICO_ IAL Emilia Romagna Srl