31/05/2022 15:49

Stiamo cercando un nuovo docente di meccanica

IAL Modena cerca insegnanti di meccanica ed elettromeccanica.

Per la nostra sede di Modena siamo alla ricerca docenti che insegnino le competenze meccaniche nell’ambito della produzione di macchine ed impiantistica. Stiamo cercando persone competenti nell’utilizzo del tornio, della fresa di tipo tradizionale e a controllo numerico, del trapano verticale e delle operazioni di assemblaggio di componenti meccaniche ed elettromeccaniche, con doti comunicative adatte al contesto scolastico.

Se hai buone competenze relazionali, ti piace lavorare in squadra e vuoi affrontare la sfida dell’insegnamento, compila il seguente form. Verrai ricontattato dalla segreteria della Scuola IAL di Modena.

    Allega il tuo CV
    (PDF dimensioni ammesse massimo 3 MB)

    accetto l'informativa sulla privacy


    altre news


    23/11/2022 15:13

    A IAL Emilia Romagna la vicepresidenza di Eurhodip, rinomata associazione internazionale tra scuole alberghiere

    A Ial Emilia-Romagna vicepresidenza Eurhodip (associazione internazionale scuole alberghiere) Prestigioso incarico per Ial Emilia-Romagna. Alessandra Ferrari, coordinatrice didattica percorso quarto anno della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni, è la nuova vicepresidente di Eurhodip, l’associazione internazionale delle scuole alberghiere che riunisce 160 istituti di oltre novanta paesi del mondo. La nomina è avvenuta nei…

    leggi tutto

    17/11/2022 18:52

    Richard Abou Zaki ex allievo della Scuola Alberghiera IAL, oggi chef stellato, a Serramazzoni per due giornate di formazione

    Un anno fa ha conquistato la stella Michelin. In questi giorni è tornato là dove ha spiccato il volo che l’ha portato nell’élite della cucina italiana. Richard Abou Zaki, chef patron del ristorante stellato Retroscena di Porto S. Giorgio (Fermo), ha tenuto due giornate di formazione alla Scuola Alberghiera e di Ristorazione Ial di Serramazzoni,…

    leggi tutto