01/10/2021 15:13

Open day di presentazione dei percosi post diploma per la Fondazione ITS Turismo e Benessere a Forlì

Invito all’OPEN DAY – ITS TURISMO E BENESSERE 

Con il patrocinio del Comune di Forlì – Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili” 

 MERCOLEDI’ 6 Ottobre 2021 

ore 14.30-17:00  

presso il Salone Comunale di Forlì, Piazza Saffi 8

Corso di Cesena “TECNICO SUPERIORE ESPERTO DI MARKETING 4.0 PER LO SVILUPPO TURISTICO DEI TERRITORI”

 INTERVERRANNO:

Amministratori e aziende, stakeholder del settore e social media network, oltre ai responsabili del corso ITS di Cesena

 SUL TEMA:  

Nuove opportunità di lavoro per i giovani puntando su innovazione e digitalizzazione dei profili del marketing turistico.  

Confronto aperto tra aziende, amministratori pubblici, corsisti e formatori sulle nuove potenzialità di crescita delle professioni per lo sviluppo turistico del territorio, integrando gli strumenti digitali e tradizionali per costruire strategie di marketing efficaci.

Partecipazione libera previa iscrizione scrivendo a:  

mmasotti@itsturismoebenessere.it

L’accesso è previsto con Green Pass da esibire all’ingresso. 

Ricorda che le ISCRIZIONI al corso sono aperte fino al 13 Ottobre 2021 ore 16

 

 


altre news


23/11/2022 15:13

A IAL Emilia Romagna la vicepresidenza di Eurhodip, rinomata associazione internazionale tra scuole alberghiere

A Ial Emilia-Romagna vicepresidenza Eurhodip (associazione internazionale scuole alberghiere) Prestigioso incarico per Ial Emilia-Romagna. Alessandra Ferrari, coordinatrice didattica percorso quarto anno della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni, è la nuova vicepresidente di Eurhodip, l’associazione internazionale delle scuole alberghiere che riunisce 160 istituti di oltre novanta paesi del mondo. La nomina è avvenuta nei…

leggi tutto

17/11/2022 18:52

Richard Abou Zaki ex allievo della Scuola Alberghiera IAL, oggi chef stellato, a Serramazzoni per due giornate di formazione

Un anno fa ha conquistato la stella Michelin. In questi giorni è tornato là dove ha spiccato il volo che l’ha portato nell’élite della cucina italiana. Richard Abou Zaki, chef patron del ristorante stellato Retroscena di Porto S. Giorgio (Fermo), ha tenuto due giornate di formazione alla Scuola Alberghiera e di Ristorazione Ial di Serramazzoni,…

leggi tutto