23/06/2020 13:58

La sede IAL di Modena è partner del progetto Consulenti Apprendistato

IAL Emilia Romagna Sede di Modena è partner nel progetto Consulenti apprendistato, una rete di professionisti al servizio delle persone e delle imprese.

Protagonisti di questa iniziativa sono i Consulenti del Lavoro della provincia di Modena, che intendono erogare un servizio di qualità che valorizzi, attraverso la formazione, le risorse umane impegnate in questa importante tipologia contrattuale.

Con il loro aiuto sarà possibile usufruire del voucher della Regione Emilia Romagna e si potrà essere assistititi nella redazione del patto formativo e nel tutoraggio. La formazione verrà svolta in aula con docenze qualificate di professionisti del settore, anche iscritti all’albo dei Consulenti del lavoro.

Per fare questo e per ricevere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio questa opportunità la rete ha recentemente aperto un sito web al link: www.consulentiapprendistato.it al quale si possono rivolgere lavoratori e imprese.

 


altre news


08/07/2020 14:16

Ti piacerebbe lavorare nel campo delle vendite? Vieni a scoprire i nostri corsi gratuiti

Ti piacerebbe lavorare nel campo delle vendite? Se hai dai 15 ai 18 anni e vuoi diventare Operatore del punto Vendita vieni allo IAL di Modena. I corsi sono #gratuiti e sono  rivolti a  quegli studenti che, dopo un primo anno orientativo in un istituto scolastico, decidono di completare il triennio presso un ente di formazione per…

leggi tutto

08/07/2020 14:12

La meccanica è la tua passione? Vieni a scoprire i nostri corsi gratuiti

La meccanica è la tua passione? Se hai dai 15 ai 18 anni e vuoi diventare Operatore Meccanico di Sistemi vieni allo IAL di Modena. I corsi sono #gratuiti e sono  rivolti a  quegli studenti che, dopo un primo anno orientativo in un istituto scolastico, decidono di completare il triennio presso un ente di formazione per conseguire…

leggi tutto