21/09/2021 8:02

La Scuola IAL di Serramazzoni sta ricercando un Educatore assistente di convitto da inserire nel proprio organico. Il link per inviare le candidature.

La Suola IAL di Serramazzoni  sta ricercando una persona da inserire nel proprio organico con le seguenti caratteristiche:

Posizione: Educatore assistente di convitto nella struttura residenziale IAL della Scuola alberghiera e di ristorazione di Serramazzoni.

Profilo ricercato: propensione nella relazione con giovani in età 15-18 anni, capacità di conduzione/gestione di gruppi e di programmare e proporre attività ricreative, capacità organizzativa.

Orario (indicativo) di lavoro: dalle 12.00 alle 23.00 (con 3 ore di pausa) dal lunedì al giovedì, 10.30 – 14.30 venerdì. Sede di lavoro: Scuola Alerghiera e di Ristorazione di Serramazzoni Via Braglia, 104 – Serramazzoni (MO).

Per cadidarsi è possibile inviare il CV al seguente link: https://www.ialemiliaromagna.it/lavora-con-noi/


altre news


08/10/2021 14:22

Scarica qui l'informativa privacy sul trattamento dei dati per l'accesso alle sedi IAL Emilia Romagna con Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass)

Dal 15 ottobre prossimo in applicazione del DL 127/2021 per accedere alle sedi IAL Emilia Romagna sarà necessario possedere la certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Queste regole si applicano a:  Chiunque svolge attività lavorativa in IAL ER,  anche sulla base di contratti esterni come ad esempio i fornitori ecc... Le disposizioni non si applicano ai…

leggi tutto

06/10/2021 15:14

IAL Modena - Corsi per persone adulte non occupate: lingue straniere e informatica

Non riesci a trovare lavoro? Migliora il tuo curriculum e arricchisci le tue competenze professionali grazie ai nostri corsi di formazione gratuiti.   ► Di cosa si tratta? IAL Modena presenta un programma di corsi di formazione gratuiti rivolti a persone adulte non occupate. L'obiettivo è quello di fornire agli iscritti nuove competenze trasversali che…

leggi tutto