09/04/2020 11:21

IAL Ferrara si aggiudica una mezione speciale nell’ambito del progetto S.F.I.D.E.

La classe 2^CA della Scuola Alberghiera IAL di Ferrara, con il progetto dal titolo (G)ROSSO CAPPELLACCIO DRY – #staiserenonettuno, che verteva sull’utilizzo consapevole e sostenibile dell’acqua in agricoltura, si è aggiudicata nell’ambito del progetto S.F.I.D.E  una menzione  speciale  da parte di ANBI Emilia-Romagna (Unione Regionale delle Bonifiche), con la seguente motivazione: “Il progetto risulta in linea con la filosofia di ANBI: l’impiego sostenibile e razionale dell’acqua in agricoltura, alla base della nostra alimentazione, porta ad un chiaro risultato, cibo buono. Originale e divertente il piano di comunicazione”.

Complimenti Ragazzi!


altre news


08/10/2021 14:22

Scarica qui l'informativa privacy sul trattamento dei dati per l'accesso alle sedi IAL Emilia Romagna con Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass)

Dal 15 ottobre prossimo in applicazione del DL 127/2021 per accedere alle sedi IAL Emilia Romagna sarà necessario possedere la certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Queste regole si applicano a:  Chiunque svolge attività lavorativa in IAL ER,  anche sulla base di contratti esterni come ad esempio i fornitori ecc... Le disposizioni non si applicano ai…

leggi tutto

06/10/2021 15:14

IAL Modena - Corsi per persone adulte non occupate: lingue straniere e informatica

Non riesci a trovare lavoro? Migliora il tuo curriculum e arricchisci le tue competenze professionali grazie ai nostri corsi di formazione gratuiti.   ► Di cosa si tratta? IAL Modena presenta un programma di corsi di formazione gratuiti rivolti a persone adulte non occupate. L'obiettivo è quello di fornire agli iscritti nuove competenze trasversali che…

leggi tutto