16/07/2021 12:40

IAL Emilia Romagna seleziona personale per le Sedi di Parma e Piacenza

IAL Emilia Romagna sta selezionando personale per le sedi di Parma e Piacenza per il ruolo di coordinatore delle attività formative.

Ai candidati (1 persona per la sede di Parma e 1 persona per la sede di Piacenza) sono richieste il diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche e buone capacità relazionali. Un’eventuale esperienza pregressa in attività di coordinamento e tutoraggio costiuirà un elmento preferenziale.

Chi è interessato alle posizioni aperte può compilare il form e allegare il CV al seguente link: https://www.ialemiliaromagna.it/lavora-con-noi/

 

 

 

 


altre news


09/05/2022 10:07

Test articolo di ricette

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam dictum vehicula risus vel tempus. Ut vehicula, libero in faucibus dignissim, turpis neque porttitor dolor, at luctus ante sapien sed odio. Nam interdum pretium imperdiet. Etiam condimentum euismod libero ac congue. Proin leo sem, vestibulum at consectetur quis, ultrices ut elit. Integer viverra, nisi quis placerat…

leggi tutto

20/04/2022 11:00

Catalogo formativo per le aziende aderenti a Fondimpresa

Con l’Avviso n. 2/2022 “Competenze di base e trasversali”, Fondimpresa mette a disposizione delle aziende aderenti un’offerta formativa finalizzata allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori, mediante la qualificazione di Cataloghi formativi predisposti dai Soggetti qualificati.

leggi tutto