16/07/2021 12:40

IAL Emilia Romagna seleziona personale per le Sedi di Parma e Piacenza

IAL Emilia Romagna sta selezionando personale per le sedi di Parma e Piacenza per il ruolo di coordinatore delle attività formative.

Ai candidati (1 persona per la sede di Parma e 1 persona per la sede di Piacenza) sono richieste il diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche e buone capacità relazionali. Un’eventuale esperienza pregressa in attività di coordinamento e tutoraggio costiuirà un elmento preferenziale.

Chi è interessato alle posizioni aperte può compilare il form e allegare il CV al seguente link: https://www.ialemiliaromagna.it/lavora-con-noi/

 

 

 

 


altre news


13/11/2021 10:42

A Ferrara e Ravenna open day delle Accademie IAL. Se vuoi diventare Operatore dell'acconciatura o dei trattamenti estetici prenota la tua visita.

Dalla metà del mese di novembre tutte le Scuole IAL apriranno le porte al pubblico con gli Open Day. Verranno presentati i corsi biennali  gratuiti per giovani dai 15 ai 18 anni che vogliono conseguire una qualifica professionale altamente spendibile nel mondo del lavoro. Se vuoi diventare Opertarore dell'acconciatura o dei trattamenti estetici cerca la…

leggi tutto

13/11/2021 10:36

A Modena open day in presenza e on line. Se vuoi diventare Operatore meccanico di sistemi o addetto alle vendite prenota la tua visita.

Dalla metà del mese di novembre tutte le Scuole IAL apriranno le porte al pubblico con gli Open Day. Verranno presentati i corsi biennali  gratuiti per giovani dai 15 ai 18 anni che vogliono conseguire una qualifica professionale altamente spendibile nel mondo del lavoro. Se sei interessato a diventare operatore meccanico di sistemi o addetto…

leggi tutto