27/07/2020 16:54

Corsi gratuiti per persone non occupate

Anche quest’anno a partire dal mese di ottobre riprenderanno presso le nostre sedi di Forlì e Cesenatico alcuni percorsi gratuiti nell’area informatica, linguistica e delle competenze trasversali. Tutti i corsi, gratuiti, cofinanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo, sono rivolti a persone non occupate che hanno assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e alla formazione, residenti o domiciliate in Emilia Romagna che non possiedono un diploma di scuola media superiore o professionale e/o che hanno superato i 50 anni di età.
“PERCORSI DI FORMAZIONE PERMANENTE PER L’ACCESSO ALL’OCCUPAZIONE” Azione 3 Forlì Cesena, operazione rif PA 2019-13362/RER approvato con DGR Regione Emilia Romagna n. 189/2020 del 16/03/2020 co-finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo Programma Operativo 2014/2020 Regione Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni e preiscrizioni consultare il nostro sito alla sezione corsi.
Clicca qui per vedere tutti i nostri corsi nella sede di Forlì
Clicca qui per vedere tutti i nostri corsi nella sede di Cesenatico

3I_VOLANTINO_20LR-2019-13362-rer
corretto poster A3 corretto


altre news


23/11/2022 15:13

A IAL Emilia Romagna la vicepresidenza di Eurhodip, rinomata associazione internazionale tra scuole alberghiere

A Ial Emilia-Romagna vicepresidenza Eurhodip (associazione internazionale scuole alberghiere) Prestigioso incarico per Ial Emilia-Romagna. Alessandra Ferrari, coordinatrice didattica percorso quarto anno della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni, è la nuova vicepresidente di Eurhodip, l’associazione internazionale delle scuole alberghiere che riunisce 160 istituti di oltre novanta paesi del mondo. La nomina è avvenuta nei…

leggi tutto

17/11/2022 18:52

Richard Abou Zaki ex allievo della Scuola Alberghiera IAL, oggi chef stellato, a Serramazzoni per due giornate di formazione

Un anno fa ha conquistato la stella Michelin. In questi giorni è tornato là dove ha spiccato il volo che l’ha portato nell’élite della cucina italiana. Richard Abou Zaki, chef patron del ristorante stellato Retroscena di Porto S. Giorgio (Fermo), ha tenuto due giornate di formazione alla Scuola Alberghiera e di Ristorazione Ial di Serramazzoni,…

leggi tutto