Social e Strategia Digitale per la valorizzazione di un’offerta turistico-ristorativa sostenibile: il cliente al centro dei processi di transizione digitale e green

Formazione di conoscenze e competenze di base per approcciarsi all’utilizzo di tecniche e strumenti per pianificare su social e web strategie di comunicazione e marketing ed elaborare esperienze innovative incentrate sul cliente che valorizzano al meglio la sostenibilità dell’impresa turistico-ristorativa.
TURISMO E RISTORAZIONE: NUOVE COMPETENZE per la transizione ecologica e digitale
Rif. PA 2022-18787/RER approvata con DGR n°447 del 27/03/2023
iscriviti
iscriviti
Iscrizione
Dal 01/09/2023 al 29/09/2023Orario e ritmo di svolgimento
Da lunedì a venerdì; Pomeriggio; 14 -> 18Sede di svolgimento
Il corso si svolgerà presso la sede IAL di Riccione, viale Torno 67 – Riccione
a chi è rivolto
contenuti
criteri di selezione
attestato rilasciato
nota bene
iscriviti
iscriviti
Rif. PA 2022-18787/RER approvata con DGR n°447 del 27/03/2023
Al finanziamento delle attività corsuali concorrono le risorse comunitarie di cui al Programma FSE+ 2021/2027, le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e della Regione Emilia Romagna
Al finanziamento delle attività corsuali concorrono le risorse comunitarie di cui al Programma FSE+ 2021/2027, le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e della Regione Emilia Romagna
non sono presenti altre sessioni per questo corso!