Risoluzione di Problemi (livello avanzato): Social Media & big data

Questo corso fa parte di 18 percorsi formativi GRATUITI RIVOLTI ALLE DONNE, per ridurre il divario tra le conoscenze e le competenze possedute, e le conoscenze/competenze richieste dal mercato del lavoro.
Obiettivo del corso: Essere in grado di operare per ridurre il digital quality divide aziendale, Suite e applicativi per l’approccio al digital quality aziendale.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di comprendere e utilizzare i principali canali di marketing digitale in modo da poter pianificare obiettivi, modelli e kpi. Inoltre saranno in grado di collegarsi alle varie sorgenti provenienti da social media e digital analytics in modo da sfruttarne i dati per il monitoraggio delle performance e le informazioni nascoste all’interno.
Il corso è già iniziato. Non è più possibile iscriversi
Iscrizione
Dal 01/07/2020 al 23/07/2021Orario e ritmo di svolgimento
Da lunedì a venerdì; Diurno;Sede di svolgimento
IAL Sede di Forlì, Via Maceri 3 – 47121 Forlì
Il corso è già iniziato. Non è più possibile iscriversi


