08/03/2018 15:32

Studentesse del Campus di Cervia ad un concorso organizzato da A.M.I.R.A.

Un grande “In bocca al lupo!!!” alle nostre studentesse Andrea Giulia, Zahra e Valentina che sono impegnate in questi giorni a Grado nel concorso nazionale “Le donne nell’arte del Flambè 2018”.

Il concorso, alla sua seconda edizione, si svolge presso il Grand Hotel Astoria di Grado ed è organizzato da AMIRA. Andrea Giulia, Zahra e Valentina hanno dimostrato grande impegno e passione nella preparazione del concorso, curata dal maitre Giorgio Rossi, presentando alla giuria la loro creazione: le crepes “SALINE”.


altre news


16/09/2020 10:55

IAL Forlì è partner nelle azioni per l'inserimento al lavoro, l'inclusione sociale e l'autonomia delle persone nelle condizioni di fragilità e vulnerabilità

L’Operazione, di cui IAL  Sede di Forlì è partner, intende sostenere le persone a rischio di esclusione e marginalità nell’accesso all’occupazione, attraverso un panel di interventi di politica attiva del lavoro attuativi di quanto previsto dalla LR n.14/2015 “Disciplina a sostegno dell’inserimento lavorativo e dell’inclusione sociale delle persone in condizione di fragilità e vulnerabilità,attraverso l’integrazione…

leggi tutto

15/09/2020 11:23

Aperte sino al 31 ottobre le iscrizioni ai corsi gratuiti IeFP per giovani dai 15 ai 18 anni

Sono aperte sino al 31 ottobre prossimo le iscrizioni ai corsi IeFP per giovani dai 15 ai 18 anni. Per tutti coloro che cercano un percorso formativo che li faccia entrare velocemente nel mondo del lavoro IAL Emilia Romagna offre diverse opportunità. E’ quindi possibile recarsi presso le nostre sedi, telefonare o iscriversi OnLine ai…

leggi tutto