28/02/2020 8:11

Come avviare una attività in proprio, una brochure nell’ambito del progetto RE-SOURCE

È on line il documento “COME AVVIARE UN’ATTIVITÀ’ IN PROPRIO” che contiene informazioni semplificate per supportare i cittadini stranieri nello sviluppo del lavoro autonomo realizzato nell’ambito del progetto RE-SOURCE: Stranieri OccUpabilità Risorse Competenze Emilia-Romagna PROG-2397 finanziato dal FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020.

Nell’allegato si può scaricare la brochure: IAL_Brochure_Avvio_Impresa_A5_01


altre news


23/04/2024 10:46

E' nata presso l'Interporto di Bologna la nuova School sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro gestita da IAL Emilia Romagna

E' stata inaugurata pochi giorni fa, presso l'interporto di Bologna, la prima Scuola di formazione i tema di salute e Sicurezza sui Luoghi  di Lavoro nel settore della logistica. L'iniziativa realizzata da IAL Emilia Romagna per Interporto Bologna S.p.a. e finanziata con fondi AUSL ha l'obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione  su tre assi:…

leggi tutto

15/04/2024 8:33

Aperte le iscrizioni in tutte le Scuole IAL. Vieni a conoscere le nostre Scuole di Ristorazione, Estetica, Meccanica, Vendite e Informatica

Sono aperte le iscrizioni ai i corsi biennali  gratuiti per giovani dai 15 ai 18 anni che vogliono conseguire una qualifica professionale altamente spendibile nel mondo del lavoro. Operiamo con successo, da decenni, nei settori della ristorazione, della meccanica dell'estetica, delle vendite e dell'informatica. Per ottenere una consulenza personalizzata sui nostri percorsi clicca ai link…

leggi tutto